Vomito continuo

20 ottobre 2017

Vomito continuo

Tags:

19 ottobre 2017

Vomito continuo

ricoverata per vomito cintinuo-con emissione di materiale liquido colore cioccolato e piccole perdite di sangue sono stata ricoverata-fatte 2 gastroscopie-trovato piccolissimo polipo benigno-da tempo prendevo lo "Xarelto (ai pasti) per aver avuto un'embolia polmonare poi risolta-ora mi hanno tolto lo "Xarelto"e dato un'anticoagulante piu' leggero-ora mi viene imposta dieta rigida - l'intestino e' pigro-. . . . . . . . Cosa mi consigliate come dieta?quali alimenti? non ho mai avuto reflusso gastrico. . . . . . . . . . Grazie per la risposta

Risposta del 20 ottobre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

A quanto pare, una dieta le è già stata prescritta, anche se - secondo me - non è il caso di essere troppo severi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10