Vomito dopo la pillola

31 ottobre 2016

Vomito dopo la pillola

Tags:

29 ottobre 2016

Vomito dopo la pillola

Buona sera, ieri notte ho preso la pillola (la quindicesima del blister) a mezzanotte, alle 6 del mattino ho avuto vomito forte e Diarrea, come mi devo comportare? È necessaria la pillola del 5 giorni dopo? Ho avuto un rapporto sessuale martedì semi protetto!

Risposta del 31 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

sarebbe stato sufficiente prendere un'altra pillola entro le 12 ora dall'ultima, e continuare poi come al solito. A questo punto, continua con la pillola e prendi anche Ellaone ( in farmacia, senza ricetta). E utilizza anche altre precauzioni contraccettive fino alla fine della confezione.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile