Vorrei sapere

08 marzo 2005

Vorrei sapere

Tags:

03 marzo 2005

Vorrei sapere

Ho un problema, la mia bocca è tutta rovinata non ho un dente sano e mi vergogno ma ho una forte paura del dentista vorrei sapere se c'è un ospedale appropriato a farmi un'anestesia totale e curarmi definitivamente la mia bocca non riesco più a relazionarmi con le persone. Grazie

Risposta del 08 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. RICCARDO LUCCHESI

Gentile Lettrice,

stando a quello che mi dice, credo che sia arrivato per lei il momento di consultare un buon dentista e affidarsi senza paure alle sue cure; esistono certamente molti metodi che permettono di annullare o diminuire drasticamente ogni sensazione fastidiosa.

Dott. riccardo lucchesi
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Risposta del 08 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

-La paura è comune a tutti noi, anche a chi fà questo lavoro e bisogna affrontarla nel modo giusto magari la prima volta con l'aiuto di un ansiolitico. L'anestesia generale è sconsigliabile perchè non è possibile curare la bocca in una volta sola o più di una con questo metodo che presenta pur sempre un minimo rischio: In secondo luogo perchè in anestesia generale si curano malissimo i denti data l'interferenza con altre apparecchiature annesse.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”