Vorrei sottopormi all'intervento di rinoplastica

27 maggio 2008

Vorrei sottopormi all'intervento di rinoplastica

Tags:

03 maggio 2008

Vorrei sottopormi all'intervento di rinoplastica

Save dottore, ho 29 anni e odio il mio naso non tanto il gibbo quanto la punta e le narici larghe. . . Vorrei sottopormi all'intervento ma ho paura dei tamponi. Volevo chiederle se è necessario l'inserimento dei tamponi anche perchè oltre alla questione estetica da una tac mi hanno riscontrato una leggera deviazione a sx del setto che mi provoca mal di testa. . Grazie

Risposta del 27 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Gentile utente,
una rinoplastica con intervento correttivo della deviazione del setto, è un intervento di elezione sulla correzione estetico funzionale della piramide nasale. In casi particolari (io opero a Perugia e Bologna) io associo la mia prestazione a quella di un chirurgo otorino che possa dare al mio risultato estetico un risultato funzionale.

Non esiti a contattarmi.

Cordiali saluti.

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PERUGIA (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”