Vulvodinia o cistite ??

12 dicembre 2015

Vulvodinia o cistite ??

Tags:

10 dicembre 2015

Vulvodinia o cistite ??

Ciao, vi scrivo perché dopo tanti consulti sono senza speranza che questa cosa possa andare via. Ho 18 anni e mesi fa ho riscontrato dei problemi, bruciore quasi alla fine di ogni orgasmo e (poi sparisce)e dolori durante rapporti sessuali. . Dopo vari consulti che dicevano che era cistite e candida, sono stata dalla ginecologa che mi ha prescritto una terapia meclon per sei giorni, lavaggi vaginali, pregyn gel e come detergente intimo il doa attiva! Finita la cura ho accusato gli stessi sintomi. Ho uno stile di vita molto stressante per una 18 enne, in più mangio un po "ad occhio" poche cose dolci e zero verdura e latte perché non mi piacciono! In questi giorni sto bevendo molto se può aiutare. Spero che mi aiuterete. Cordiali saluti!!

Risposta del 12 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Carissima, il suo problema va curato da un ginecologo sessuologo. Non usi più creme alla cieca che possono peggiorare la situazione. Trova online l'albo dei sessuologi.
Cordiali saluti

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita