X il dott.gentile

18 settembre 2005

X il dott.gentile

Tags:

14 settembre 2005

X il dott.gentile

Caro dottore,
la ringrazio per la risposta(è Epilessia ?). Volevo farle solo un ultima domanda, tra un mese ho una visita con un neurochirurgo. ho effettuato una RM su richiesta di questo dottore. C'è una cosa che nella diagnosi non capisco e volevo chiederle se la reputa preoccupante o normale, dice:"spazi liquorali pericerebrali della base e delle convessità emisferiche sostanzialmente nei limiti della norma". Il mio medico curante non ha saputo darmi risposta in merito e in attesa che passi questo mese vorrei capire se posso stare tranquilla. Grazie a prescindere, ammiro molto la vostra pazienta e l'amore per la medicina. Olga

Risposta del 18 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

La ringrazio. Comunque il fatto che nel referto ci sia scritto " nei limiti della norma" dice che è tutto normale, pertanot non dà adito a preoccupazioni di sorta.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili