X il dott.moschini - rottura retina

25 novembre 2006

X il dott.moschini - rottura retina

Tags:

19 novembre 2006

X il dott.moschini - rottura retina

Egregio dottore, a seguito di una mia precedente domanda, in merito ad un problema di rottura di retina, lei mi rispondeva che era importante accertare le cause che potevano aver causato il problema e che queste erano da ricercare nella eventuale presenza di alcuni virus tra cui "Clhamidia". Questa ricerca non è stata effettuata ma mi è stato detto che è una degenerazione della retina. Mi può indicare presso quali Centri è possibile effettuare gli accertamenti del caso? La ringrazio. L. R. - Brindisi

Risposta del 25 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

La degenerazione della retina ha sempre una causa scatenante, che va cercata.
In letteratura internazionale viene riportato, ma purtroppo, questo ragionamneto rimane uno scritto non applicato in pratica.
In studio, ho esami strumentali di medicina convenzionale e biologica, che mi permettono di rilevare queste cause, in tempo reale, in una-due ore, seguo il ragionamento diagnostico, giungendo ad una spiegazione ed una diagnosi.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie