X la dott.ssa m.adelaide baldo

29 gennaio 2007

X la dott.ssa m.adelaide baldo

Tags:

26 gennaio 2007

X la dott.ssa m.adelaide baldo

Salve ho letto la sua risp la ringrazio e vorrei dirle altre cose. . . Dopo aver ricevuto una sua risposta ho chiamato il mio dottore poiche stavo molto male per i miei attacchi pensando che m riprenotasse una visita e. . Invece mi ha aumentato la dose dello xanax praticamente una da 0. 50 matt meta pom e una sera. . Ma io sn rimasta alla dose iniziake meta matt meta pom e una sera poiche ho paura perche mi porta troppa sonnolenza. . . Inoltre vorrei porle una domanda ma s puo svenire durante un attacco di panico???io m sento morire aspetto una sua risp confido in lei. . Grazie

Risposta del 29 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

A volte capita di dover fare diversi tentativi prima di trovare il giusto dosaggio di un farmaco. Questo perchè ogni organismo risponde in modi diversi e a parità di dosaggio e posologia ci possono essere reazioni diverse. Capisco che lei avrebbe preferito essere vista di persona dal medico, ma credo che non avrebbe potuto fare altro che fare quello che ha fatto per telefono. All'inizio è normale la sonnolenza, ma di solito poi scompare. Se perdura allora vuol dire che bisogna pensare a qualche altro tipo di farmaco. Forse lei non intende uno svenimento vero e proprio(che comporta la perdita di coscenza) ma una grave perdita di forze, con la sensazione che i muscoli non abbiano più tono: le gambe non reggono, non si riesce a stare in piedi, gli occhi si chiudono e non si è in grado di dominare il corpo. Tutto ciò effettivamente accade durante un attacco di panico.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno