Xanax

13 marzo 2006

Xanax

Tags:

10 marzo 2006

Xanax

salve, un paio di anni fa sono stato
colpito da attachi di panico in alcune circostanze anche dei piu
forti. Dopo lunghi esami clinici e una adeguata cura psicoterapeuta e farmacologica, mi sento meglio, ma sopratutto avermi ripreso la mia vita. Ora prendo solo una pillola di xanax da 0. 50mg soltanto la domenica sera, piu che altro perpoter dormire meglio e affrontare l inizio della nuova settimana al top della condizione. Volevo sapere se con il lungo andare comportava un rischio per la salute o dipendenza. Grazie e distinti saluti

Risposta del 13 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

A questi dosaggi può stare tranquillo. Probabilmente lei ne potrebbe fare a meno, ma se si sente "protetto" da questa pastiglia della domenica sera, continui così.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno