Yaz e ciclo

23 marzo 2015

Yaz e ciclo

Tags:

23 marzo 2015

Yaz e ciclo

Buongiorno Sono una ragazza di 20 anni e assumo yaz da 4 anni non ho mai avuto problemi tranne un po di spott ing all’inizio e poi in modo molto sporadico. Nella prima settimana di questo blister ho avuto rapporti, durante la seconda settimana ho avuto influenza e ho preso aspirina c. Ho avuto altri rapporti ma con coito interrotto anche sapendo che questo farmaco non interferisce con Yaz. Ho finito il blister ovvero le compresse rose. Il giorno dopo ho avuto perdite marroni, ieri sera erano miste a un po di sangue rosso è sto avvertendo leggero bruciore anche senza urinare. Domani dovrei cominciare il nuovo blister. Posso essere incinta? La ringrazio in anticipo.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza