Amaro 2 Simul

20 giugno 2021

Amaro 2 Simul


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Amaro 2 Simul


Amaro 2 Simul è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.

Confezioni e formulazioni di Amaro 2 Simul disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Amaro 2 Simul disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Amaro 2 Simul e perchè si usa


Cascara e rabarbaro favoriscono la regolarità del transito intestinale.

Indicazioni: come usare Amaro 2 Simul, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 cucchiaini prima del pasto serale.

Descrizione e caratteristiche di Amaro 2 Simul


La Cascara è un arboscello della famiglia delle Ramnacee, originario delle coste dell'Oceano Pacifico e America settentrionale. Entra nella composizione di varie formulazioni rivolte alla sfera intestinale. Rabarbaro è il nome comune di aFlcune specie del genere Rheum. La maggior parte delle forme di Rabarbaro, coltivate a scopo alimentare, deriva dal Rheum raponticum o Rabarbaro rapontico della Siberia, oppure da incroci con Rheum palmatum della Mongolia e della Siberia. Il Rheum officinale è originario della Cina e viene invece coltivato quasi esclusivamente per la produzione di farmaci ed integratori salutistici. Il suo rizoma viene utilizzato da tempi remoti per i suoi effetti benefici, legati alla presenza di glucosìdi, che ne fanno un alleato prezioso in grado di favorire la regolarità del transito intestinale e di favorire la funzione digestiva. Integratore alimentare - senz'alcol.

Avvertenze e conservazione


Non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute