Amino Who

29 marzo 2024

Amino Who


Tags:


Cos'è Amino Who


Amino Who è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda Specchiasol S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Amino Who disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Amino Who disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Amino Who e perchè si usa


L'utilizzo di Amino W.H.O. è consigliato in caso di: calo di peso, immobilità o scarsa attività fisica, dieta alimentare con scarso apporto di proteine, perdita di massa muscolare, recupero della massa magra, intenso sforzo muscolare.

Indicazioni: come usare Amino Who, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere una bustina in 200 ml di acqua. Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Amino Who


Amino W.H.O. è un integratore alimentare di aminoacidi essenziali destinato in particolare ai soggetti che necessitano di una quota supplementare di aminoacidi per conservare il benessere dell'organismo garantendo anche la normale attività fisica. Una corretta nutrizione e l'esercizio fisico sono indispensabili per conservare o migliorare l'autonomia motoria, mantenere l'autosufficienza e una buona qualità della vita. Integratore di aminoacidi essenziali altamente purificati, ad alta biodisponibilità e senza scorie azotate. Amino W.H.O. contiene una miscela calibrata e selezionata di aminoacidi essenziali nel completo rispetto delle recenti indicazioni della World Health Organization. Amino W.H.O. apporta aminoacidi essenziali che il nostro organismo non è in grado di sintetizzare, ma che necessitiamo di assumere con l'alimentazione o attraverso integratori alimentari.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non assumere in caso di patologie epatiche o renali se non dopo avere consultato il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa