Antilip Advance

29 marzo 2024

Antilip Advance


Tags:


Cos'è Antilip Advance


Antilip Advance è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ecupharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Antilip Advance disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Antilip Advance disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Antilip Advance e perchè si usa


Antilip® Advance è un integratore alimentare a base di Monacolina K, Fitosteroli, Cromo picolinato, Poliglucosamina (polimero β -1,4-D-glucosamina e N-acetil-D-glucosamina) a basso peso molecolare, Cromo picolinato, Vitamina C e Vitamina B6.

Indicazioni: come usare Antilip Advance, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno mezz'ora prima del pasto serale. Non superare la dose consigliata. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.

Descrizione e caratteristiche di Antilip Advance


Il Cromo, elemento già presente in tracce nel nostro organismo, è un micronutriente essenziale che influenza il metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi aumentando l'efficienza dell'insulina. È comprovato che il Cromo aiuti a mantenere livelli normali di glucosio nel sangue e che contribuisca ai normali processi metabolici dei macronutrienti. Antilip® Advance contiene cromo sotto forma di Cromo Picolinato, forma salificata che ne migliora l'assorbimento intestinale e la biodisponibilità. La Monacolina K, è una sostanza naturale estratta dal riso rosso fermentato che aiuta a conservare i livelli fisiologici di colesterolo nel sangue. I Fitosteroli sono sostanze naturali presenti nei vegetali con una struttura simile al colesterolo che possono concorrere alla riduzione complessiva dell'assorbimento del colesterolo. La Poliglucosamina (polimero β -1,4-D-glucosamina e N-acetil-D-glucosamina) è una fibra naturale che si ricava dal guscio dei crostacei marini, dotata di particolari caratteristiche che le consentono di sfavorire il riassorbimento intestinale di colesterolo e di acidi grassi e di legare a sè i lipidi assunti con il cibo. Proprietà Antilip® Advance contiene Monacolina K del riso rosso che contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue e Cromo picolinato che contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue e al normale metabolismo dei macronutrienti. Contiene inoltre Vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo energetico.

Ingredienti


Poliglucosamina (Polimero β-1,4-D-glucosamina e N-acetil-D-glucosamina) a basso peso molecolare (deriva da crostacei), Riso rosso fermentato con Monascus purpureus tit. 3% in monacolina K, Brassica rapa campestris e. s. (Brassica rapa campestris L., semi) pari a 15 g di fitosteroli per 100 g di prodotto, Agenti di carica: Calcio fosfato bibasico, Cellulosa microcristallina, Vitamina C (acido ascorbico), Antiagglomerante: Magnesio stearato, Acidificante: Acido tartarico, Stabilizzanti: Polivinilpirrolidone, Polivinilpolipirrolidone Antiagglomeranti: Talco, Silicio biossido (nano), Piridossina cloridrato, Cromo picolinato.

Non contiene glutine. Naturalmente privo da lattosio

Avvertenze e conservazione


Per l'uso del prodotto si consiglia di consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto in gravidanza, durante l'allattamento, in bambini di età inferiore ai 5 anni, in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti e di predisposizione allergica ai crostacei. In caso di disturbi digestivi, disturbi del metabolismo e assunzione di farmaci è consigliabile assumere il prodotto dopo avere consultato il medico. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Rispettare la data di scadenza indicata sulla confezione. Modalità di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto (temperatura inferiore a 25°C) al riparo dall'umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa