Aquilea Bomb

26 aprile 2024

Aquilea Bomb


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Aquilea Bomb


Aquilea Bomb è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

A cosa serve Aquilea Bomb e perchè si usa


Favorisce il controllo del peso corporeo.

Indicazioni: come usare Aquilea Bomb, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da 2 fino ad un massimo di 4 capsule al giorno: Una assunzione mezz'ora prima del pranzo e l'altra mezz'ora prima della cena.

Descrizione e caratteristiche di Aquilea Bomb


Integratore alimentare con ingredienti naturali. SINETROL® | Complesso brevettato costituito da estratti di agrumi e guaranà, i cui semi sono utili allo stimolo del metabolismo e all'equilibrio del peso corporeo. ALOE | Contribuisce a mantenere il regolare transito intestinale. COLINA | Contribuisce al normale metabolismo dei lipidi e al mantenimento della normale funzione epatica. CROMO | Contribuisce al metabolismo normale dei macronutrienti (carboidrati, grassi e proteine) e a mantenere livelli normali di glucosio nel sangue. TARASSACO | Contribuisce alle funzioni depurative dell'organismo e all'eliminazione dei liquidi. CARCIOFO | Contribuisce alla funzione digestiva ed epatica, nonché al metabolismo dei lipidi.

Ingredienti


Sinetrol® (Estratti di: Pompelmo (Citrus paradisi L., frutto), Pomelo (Citrus grandis L., frutto), Guaranà (Paullinia cupana Kunth, semi), Arancia (Citrus sinensis L., frutto, estratto e concentrato), maltodestrina), gelatina (capsula), Tarassaco (Taraxacum ocinale, radice ext.). Stabilizzante: cellulosa microcristallina, Carciofo (Cynara scolymus L., foglie ext.), Aloe (Aloe ferox Mill., succo e.s.), Colina (citrato di colina). Stabilizzante: sali di magnesio degli acidi grassi. Antiagglomerante: diossido di silicio. Coloranti: E171, E172. Clorato di cromio.

Senza Glutine, Lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività sica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno qualunque dei componenti. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore a 25°C, al riparo dalla luce e da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa