Arkoflex

20 aprile 2024

Arkoflex


Tags:


Cos'è Arkoflex


Arkoflex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Arkofarm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Arkoflex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Arkoflex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Arkoflex e perchè si usa


Flessibilità articolare, normale funzione muscolare, contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi come le cartilagini, i tendini e le ossa.

Indicazioni: come usare Arkoflex, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti: diluire 1 cucchiaio raso al giorno (13 g) in un abbondante bicchiere d'acqua o di succo, a temperatura ambiente. Per migliorare la solubilità del prodotto, si raccomanda di aggiungere il liquido alla fine e mescolare energicamente.

Descrizione e caratteristiche di Arkoflex


Arkoflex Collagene formula Expert è un'associazione unica ed innovativa di ingredienti appositamente selezionati per i loro benefici. Integratore alimentare in polvere a base di Collagene idrolizzato tipo II nativo, Acido ialuronico, Magnesio, Manganese, Curcuma e Vitamine C, B1, B2, B6, B12 e D. Con edulcoranti. La Curcuma contribuisce alla flessibilità articolare. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per il corretto funzionamento di ossa, cartilagine e pelle. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare. Il Manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi come le cartilagini, i tendini e le ossa. Gusto arancio.

Ingredienti


Collagene Idrolizzato, Carbonato Di Magnesio. Acidificante: Acido Citrico. Agente Di Carica: Maltodestrine. Aroma Naturale D'Arancia. Vitamina C. Colorante: Beta-Carotene. Estratto di Rizoma di Curcuma (Curcuma Longa L.). Sodio Ialuronato. Edulcoranti: Sucralosio. Gluconato Di Manganese. Collagene Nativo Di Tipo II , Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B1, Vitamina D, Vitamina B12.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Sconsigliato a donne incinte o che allattano. Conservare al riparo dalla luce, dal calore e dall'umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa