Arkovital Acerola

20 giugno 2021

Arkovital Acerola


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Arkovital Acerola


Arkovital Acerola è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Arkofarm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Arkovital Acerola disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Arkovital Acerola disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Arkovital Acerola e perchè si usa


La vitamina C aiuta a ridurre la fatica. Le vitamine B1, B2 e B6 contribuiscono al metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare Arkovital Acerola, posologia, dosi e modo d'uso


Compresse da masticare o lasciare sciogliere in bocca, preferibilmente al mattino. Adulti ed adolescenti a partire da 15 anni: 1 compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Arkovital Acerola


Integratore alimentare a base di acerola, amla, guaranà, eleuterococco e un concentrato di estratti vegetali. Con zucchero ed edulcorante. Arcovital Acerola Boost dona una carica di energia, sia fisica che mentale, grazie alla sua formula 100% di origine vegetale a base di Guaranà ed Eleuterococco, pianta adattogena. La formula contiene Vitamina C naturale, estratta da Acerola e Amla, Vitamine B1, B2 e B6 100% di origine vegetale, per una migliore assimilazione.

Ingredienti


Agenti di carica: isomalto, sorbitolo. Polvere di succo di bacca d'Acerola (Malpighia glabra L.). Stabilizzante: xilitolo. Saccarosio, Fruttosio, Zucchero d'uva, Concentrati coloranti di curcuma e di patata dolce, ravanello, ciliegia e mela, Estratto di semi di Guaranà (Paullinia cupana Kunth.), Estratto di frutto di Amla (Phyllanthus emblica L.), Aroma naturale. Antiagglomerante: stearato di magnesio. Concentrato di estratti vegetali titolato in vitamine [Guaiava (Psidium guajava L.), foglia di basilico sacro (Ocimum tenuiflorum L.), frutto di limone (Citrus limon (L.) Burm. f.)], Caffeina, Estratto di radice di Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. ex Maxim.).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute