Artro Vitality Strong

19 aprile 2024

Artro Vitality Strong


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Artro Vitality Strong


Artro Vitality Strong è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Green Remedies S.p.A.

A cosa serve Artro Vitality Strong e perchè si usa


Glucosamina e Condroitina sono componenti della cartilagine articolare. Il rizoma di Zenzero sostiene la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati.

Indicazioni: come usare Artro Vitality Strong, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

Descrizione e caratteristiche di Artro Vitality Strong


Artro Vitality Strong è un integratore alimentare a base di Glucosamina, Condroitina, MSM, Collagene, Bioflavonoidi da agrumi, Zenzero (Zingiber officinalis ROSC.) e Silicio. Collagene destinato al consumo umano.

Ingredienti


Glucosamina Solfato (come complesso Potassio Cloruro) (derivato da Crostacei). Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. MSM (Metilsulfonilmetano), Condroitinsolfato, Collagene Idrolizzato, Bioflavonoidi da agrumi (Citrus Sinensis L. Var. Dulcis), Silicio (Biossido di Silicio). Stabilizzante: Polivinilpirrolidone. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio Stearato vegetale. Zenzero rizoma (Zingiber officinalis ROSC.). Rivestimento: Glicerina vegetale, Maltodestrine, Cera di Carnauba. Contiene Crostacei.

Contiene Crostacei.

Avvertenze e conservazione


Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione e seguire le predette precauzioni. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose raccomandata. Sconsigliato a chi è affetto da fenilchetonuria, poichè apporta fenilalanina. Da consumarsi preferibilmente entro: Vedere la data stampigliata sul lato della etichetta dopo la scritta Best Before End (i numeri sono relativi mese/anno) accanto alle cifre che indicano il n° di lotto (Batch No).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa