Astenix

16 aprile 2024

Astenix


Tags:


Cos'è Astenix


Astenix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Astenix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Astenix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Astenix e perchè si usa


Astenix è indicato nei casi di ridotto apporto di questi nutrienti con l'alimentazione o di aumentato fabbisognio fisiologico, come negli stati di astenia dovuti ad affaticamento da studio, lavoro, stress, aumentata attività fisica, stati convalescenziali e riabilitativi.

Indicazioni: come usare Astenix, posologia, dosi e modo d'uso


1 o 2 buste al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Astenix


Astenix è un integratore proenergetico (Creatina, Carnitina, Arginina, Taurina, Vitamine del gruppo B Magnesio, Potassio) con nutrienti antiossidanti (Coenzima Q10, Vitamina C, Vitamina E).

Ingredienti


Creatina, L-carnitina tartrato, saccarosio, L-arginina, potassio bicarbonato, acidificante: acido citrico, L-taurina, magnesio ossido, vitamine del gruppo B (vit. B1, vit. B2, vit. PP, ac. pantotenico, vit. B6, ac. folico, vit. B12) vitamina C, edulcorante: acesulfame k, aroma, vitamina E, coenzima Q10.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non contiene glutine e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa