Benefibra Fiber Drink

17 giugno 2021

Benefibra Fiber Drink


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Benefibra Fiber Drink


Benefibra Fiber Drink è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Benefibra Fiber Drink disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Benefibra Fiber Drink disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Benefibra Fiber Drink e perchè si usa


Stress, ansia e cattiva alimentazione possono rendere l'intestino “irritabile“ che reagisce con irregolarità, dolore e gonfiore. Benefibra è un prodotto specifico che aiuta a normalizzare il transito intestinale contrastando irregolarità, tensione e gonfiore addominali, presenti in caso di irritabilità intestinale, riportando progressivamente l'intestino a muoversi nel modo giusto.

Indicazioni: come usare Benefibra Fiber Drink, posologia, dosi e modo d'uso


Apri la bottiglietta, bevila e integri così la tua dieta con le fibre che aiutano il tuo intestino a muoversi nel modo giusto con un unico semplice gesto. 1 bottiglietta = 5 grammi di fibra. È quindi, di norma, consigliata l'assunzione di una bottiglietta ogni giorno, preferibilmente al mattino, per cicli di almeno 4 settimane.

Descrizione e caratteristiche di Benefibra Fiber Drink


Benefibra è una fibra solubile non gelificante che resta sempre liquida e non gelifica nell'intestino. Grazie alle sue caratteristiche è utilizzabile, previo parere del medico, anche in gravidanza, in caso di diverticolosi, in presenza di diabete. Benefibra non contiene glutine. Benefibra fiber drink è una gradevole ed originale bevanda che combina i benefici di Benefibra alla consistenza leggera e al gusto fresco del tè verde e della frutta.

Ingredienti


PRINCIPIO ATTIVO Fibra solubile PHGG (Gomma Guar parzialmente idrolizzata 7%. ECCIPIENTI Gusto tè verde e succo di pera: Acqua, succo di pera (da concentrato) 2,5%, tè verde (estratto) 0,03%, succo di limone (da concentrato), zucchero, aromi naturali. Gusto tè verde e aloe vera: Acqua, succo di uva (ca concentrato), tè verde 0,03% e aloe vera 0,02% (estratti), succo di limone (da concentrato), zucchero, aromi naturali.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata. È importante mantenere una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute