Biochetasi Pocket Digestivo

25 aprile 2024

Biochetasi Pocket Digestivo


Tags:


Cos'è Biochetasi Pocket Digestivo


Biochetasi Pocket Digestivo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Biochetasi Pocket Digestivo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biochetasi Pocket Digestivo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biochetasi Pocket Digestivo e perchè si usa


I vari principi sono capaci di riequilibrare la salute del tratto gastrointestinale. Può essere di aiuto nei casi di digestione lenta e faticosa, associata ad acidità gastrica

Indicazioni: come usare Biochetasi Pocket Digestivo, posologia, dosi e modo d'uso


La dose raccomandata è di 2-4 compresse masticabili al bisogno.

Descrizione e caratteristiche di Biochetasi Pocket Digestivo


BIOCHETASI® POCKET è un integratore alimentare a base di Citrati, Vitamina B2, Vitamina B6 e Vitamina B1. Il Calcio contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi, le Vitamine B2, B6 e B1 contribuiscono al normale metabolismo energetico. I Citrati (Citrato monosodico, Acido citrico anidro e Citrato tripotassico) e il Sodio bicarbonato, agiscono, a livello gastrico, come antiacidi. Le Vitamine del gruppo B (Vitamina B2, Vitamina B6 e Vitamina B1), contribuiscono al normale metabolismo energetico cellulare. Il Calcio contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi.

Ingredienti


Edulcorante: Mannitolo. Calcio carbonato, Citrato monosodico. Regolatore di acidità: Sodio bicarbonato. Edulcorante: Sorbitolo. Acido citrico anidro, Citrato tripotassico. Aroma: Aroma arancia. Antiagglomerante: Magnesio stearato, Biossido di silicio. Edulcorante: Aspartame. Riboflavina 5'-fosfato di sodio (Vit. B). Edulcorante: Sucralosio. Cloridrato di piridossina (Vit. B6), Cloridrato di tiamina (Vit. Bi). Edulcoranti: Saccarina sodica, Acesulfame K.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Attenzione: contiene una fonte di fenilalanina. Contiene polioli. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al dl sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa