Blunorm Forte

28 marzo 2024

Blunorm Forte


Tags:


Cos'è Blunorm Forte


Blunorm Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Blunorm Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Blunorm Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Blunorm Forte e perchè si usa


Integratore alimentare per la funzionalità del microcircolo e utile nel caso di gambe stanche e pesanti, caviglie gonfie, capillari fragili e dilatati. Integratore alimentare per la funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario).

Indicazioni: come usare Blunorm Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Blunorm Forte


Integratore alimentare a base di Acido α-Lipoico (Acido Tiottico), estratti di Ginkgo biloba e Vitis vinifera, con Vitamine del Gruppo B e Selenio, utili per apportare una quota supplementare di tali nutrienti. Ginkgo biloba e Vitis vinifera svolgono un'azione antiossidante e favoriscono la funzionalità del microcircolo. Il Ginkgo favorisce inoltre la normale circolazione del sangue. Le Vitamine B6 e B12, oltre all'Acido folico, contribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. Il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Acido α-Lipoico, Leucoselect® fitosoma® (Leucocianidine da semi di Vitis Vinifera L.), Ginkgoselect® fitosoma® (Ginkgo biloba L. foglie e.s.), Vitamina B6, Vitamina B12, Acido Folico, Selenio.

Contiene soia. Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa