Brioplus

28 marzo 2024

Brioplus


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Brioplus


Brioplus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il tono dell'umore". E' commercializzato in Italia dall'azienda Piam Farmaceutici S.p.A.

A cosa serve Brioplus e perchè si usa


Brioplus® è un integratore alimentare a base di L – Triptofano, Niacina e Vitamina B6, con estratto di Griffonia, utile per colmare le carenze o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare Brioplus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Brioplus


Le compresse sono a doppio strato: lo strato “fast“ (blu), che contiene estratto di Griffonia, è stato progettato per una rapida dissoluzione; lo strato “retard“ (bianco), con L - Triptofano e Vitamine, è formulato per rilasciare in modo graduale i costituenti, in modo da permetterne una migliore assimilazione.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa microcristallina, dicalcio fosfato, idrossipropilmetilcellulosa; L - Triptofano, Griffonia e.s. (Griffonia simplicifolia DC Baill., semi, maltodestrine), antiagglomeranti: biossido di silicio, polivinilpirrolidone, magnesio stearato vegetale, talco, polivinilpolipirrolidone, sodio carbossimetilcellulosa reticolata; Niacina (Vitamina B3), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), colorante: E132.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente (15° - 30° C); evitare il contatto con l'acqua e l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa