Buona Difesa Sciroppo

19 luglio 2024

Buona Difesa Sciroppo


Tags:


Cos'è Buona Difesa Sciroppo


Buona Difesa Sciroppo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Buona Difesa Sciroppo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Buona Difesa Sciroppo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Buona Difesa Sciroppo e perchè si usa


L'Echinacea contenuta in Buona Difesa sciroppo aiuta le naturali difese dell'organismo e favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. La Rosa Canina ha un'azione ricostituente e di sostegno. La formulazione di Buona Difesa sciroppo è arricchita con Zinco, un micronutriente dalle note proprietà antiossidanti che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Buona Difesa Sciroppo, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare il flacone di Buona Difesa sciroppo prima dell'uso. Utilizzare il misurino graduato versando lo sciroppo secondo le dosi consigliate: 2-6 anni, 5 ml; 7-10 anni, 7,5 ml; oltre 10 anni, 10 ml;

Descrizione e caratteristiche di Buona Difesa Sciroppo


Buona Difesa sciroppo contiene estratti secchi titolati e standardizzati. In particolare l'estratto secco di Echinacea angustifolia è titolato al 4% in echinacoside, mentre l'estratto secco di Propoli è titolato al 12% in polifenoli totali. Buona Difesa sciroppo è una formulazione particolarmente adatta al bambino per flessibilità di dosaggio e gusto. Buona Difesa sciroppo è adatto a soggetti con intolleranza al glutine o al lattosio.

Ingredienti


Fruttosio; acqua; miele millefiori; succo concentrato di amarena; propoli e.s. (Propolis, resina, saccarosio) tit. 12% polifenoli totali; echinacea e.s. (Echinacea angustifolia DC., radici maltodestrine) tit. 4% echinacoside; zinco gluconato; rosa canina e.s. (Rosa canina L., frutti, maltodestrine); regolatore di acidità: sodio citrato; aroma fragola.

Non contiene glutine. Non contiene lattosio.

Avvertenze e conservazione


Per un corretto utilizzo del prodotto nei primi 3 anni di vita si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare a temperatura ambiente controllata (15-25 °C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Consumare entro 3 mesi dall'apertura. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa