Carbo Simul

20 aprile 2024

Carbo Simul


Tags:


Cos'è Carbo Simul


Carbo Simul è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.

Confezioni e formulazioni di Carbo Simul disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Carbo Simul disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Carbo Simul e perchè si usa


Il Carbone vegetale favorisce la regolarità del transito intestinale e la funzionalità del sistema digerente.

Indicazioni: come usare Carbo Simul, posologia, dosi e modo d'uso


1-3 tavolette prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Carbo Simul


Il Carbone vegetale si ottiene per carbonizzazione del legno e si presenta sotto forma di pezzi o masse nere, leggere, porose, fragili, sonore. Spesso conservano la forma e la struttura della parte di pianta dalla quale si è ottenuto. Viene utilizzato per favorire la regolarità del transito intestinale e la funzionalità del sistema digerente.

Ingredienti


Ingredienti per dose massima giornaliera pari a 9 tavolette (3,6 g): Carbone Vegetale (Carbo Vegetabilis ex Ligno) 1040 mg (21%), sciroppo di Riso, Altea (Althaea Officinalis L.) radice 720 mg, Quercia (Quercus Robur L.) corteccia 720 mg, Equiseto (Equisetum Arvense L.) parte aerea 360 mg, Finocchio (Foeniculum Vulgare Mill.) frutti 180 mg, Anice Verde (Pimpinella Anisum L.) frutti 180 mg, Coriandolo (Coriandrum Sativum L.) frutti 180 mg, Noce Moscata (Myristica Fragrans Houtt.) frutti 108 mg, Cannella (Cinnamomum Zeylanicum Blume.) Corteccia 72 mg. Antiagglomerante: Silice Micronizzata, Bacillus Coagulans Spore 67 mg (pari a 1 miliardo di cellule vive), oli essenziali di Chiodi di Garofano (Eugenia Caryophyllata Thunb.) 1 mg, Timo (Thymus Vulgaris L.) 1 mg, Salvia (Salvia officinalis L.) 1 mg.

Avvertenze e conservazione


Non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa