Collagene Skin

25 aprile 2024

Collagene Skin


Tags:


Cos'è Collagene Skin


Collagene Skin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Herbalife Italia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Collagene Skin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Collagene Skin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Collagene Skin e perchè si usa


Integratore alimentare per il benessere di pelle, capelli e unghie.

Indicazioni: come usare Collagene Skin, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere 1 misurino (5,7 g) di prodotto in 250 ml d'acqua. Consumare una volta al giorno durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di Collagene Skin


Collagene Skin contiene peptidi bioattivi del collagene1, chiamati Verisol®1 P, la cui capacità di ridurre le rughe e migliorare l'elasticità della pelle è stata scientificamente dimostrata*. Questo integratore alimentare dal rinfrescante gusto di fragola e limone è ad alto contenuto di vitamine e minerali che contribuiscono al benessere di pelle, capelli e unghie**. Collagene Skin è nutrizione mirata per la tua pelle. Formulazione scientifica con Verisol® P. Risultati dimostrati. * Risultati dimostrati sulle rughe degli occhi e sull'elasticita della pelle dopo 4 settimane. ** Biotina, Iodio, Vitamina A e Zinco contribuiscono al mantenimento di una pelle normale. Biotina, Selenio e Zinco contribuiscono al mantenimento di capelli normali. Selenio e Zinco contribuiscono al mantenimento di unghie normali. 1 Verisol® e i peptidi bioattivi di collagene sono marchi registrati Gelita AG.

Ingredienti


Verisol® P collagene idrolizzato, maltodestrine, aroma naturale, regolatore dell'acidita (acido citrico), edulcorante (glicosidi steviolici), acido L-ascorbico, acetato di DL-alfa-tocoferile, beta-carotene, citrato di zinco, nicotinamide, citrato di rame, ioduro di potassio, selenito di sodio, D-biotina.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa