Daosin

26 aprile 2024

Daosin


Tags:


Cos'è Daosin


Daosin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aetpharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Daosin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Daosin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Daosin e perchè si usa


È, a livello mondiale, il primo integratore alimentare proposto per l’intolleranza alimentare causata dall’intolleranza alla Istamina.

Indicazioni: come usare Daosin, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 - 2 capsule con poca acqua prima del pasto. Se avete problemi ad ingerire la capsula, potete aprirla ed ingerire il contenuto con un poco di acqua, ma senza masticare.

Descrizione e caratteristiche di Daosin


DAOSIN® è , a livello mondiale, il solo integratore alimentare proposto nella dieta della intolleranza alimentare causata dalla intolleranza alla Istamina. È stato studiato per coloro che hanno una carenza di DAO, ma non è una alternativa a uno stile di vita salutare e ben equilibrato. La quantità di DAO contenuta in DAOSIN® integra l'enzima autoprodotto necessario per la degradazione della Istamina. Usando DAOSIN® capsule prima del pasto, viene aumentata la quantità di DAO intestinale con conseguente incremento della capacità di degradazione della Istamina. DAOSIN® allevia l'irritazione intestinale da istamina alimentare e ripristina il naturale bilanciamento tra istamina e DAO.

Ingredienti


Stabilizzante: Cellulosa microcristallina. Capsula (involucro): Gelatina, Saccarosio, Acido ascorbico. Stabilizzante: Amido di riso. Rivestimento: Gommalacca, Idrossipropilcellulosa, Proteina estratta da rene di maiale con il 7% di diamminossidasi (DAO)*. Stabilizzante: Polivinilpirrolidone. Separatore: Talco. Addensante: Acido acetico, Carbossimetilcellulosa. Umidificante: Glicerina

Privo di glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


DAOSiN deve essere assunto sotto controllo medico. Non è un surrogato di un'alimentazione equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa