Depura Max Forte

25 luglio 2024

Depura Max Forte


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Depura Max Forte


Depura Max Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturando S.r.l.

A cosa serve Depura Max Forte e perchè si usa


La Bardana, il Carciofo, la Betulla, il Tarassaco, l'Ortica ed il Cardo mariano risultano utili per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo. Il Boldo favorisce la fisiologica funzionalità epatica. La Cicoria e il Combreto supportano la funzione digestiva ed epatobiliare.

Indicazioni: come usare Depura Max Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di un misurino da 25 ml al giorno, diluito in un bicchiere d'acqua, preferibilmente al mattino prima della colazione. In alternativa diluire un misurino da 25 ml in un litro d'acqua da bere nell'arco della giornata. È comunque consigliabile durante il periodo d'assunzione del prodotto, bere molta acqua per aiutare l'organismo ad eliminare le scorie.

Descrizione e caratteristiche di Depura Max Forte


Con succhi di Tamarindo e Prugna. Senza alcool, senza coloranti.

Ingredienti


Acqua, fruttosio, succo di Tamarindo (Tamarindus indica L.), prugna succo (Prunus domestica L.), Bardana (Arctium lappa L.), carciofo (Cynara scolymus L.), Betulla (Betula pendula Roth.), Tarassaco (Taraxacum officinalis Weber), Ortica (Urtica urens L.), Boldo (Peumus boldus Molina,), Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.), cicoria (Cichorium intybus L.), Combreto (Combretum micranthum Don.). Acidificante: acido citrico. Conservante: potassio sorbato. Aroma.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Agitare bene il flacone prima dell'uso. Non assumere in gravidanza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa