Desmodium Simul

28 marzo 2024

Desmodium Simul


Tags:


Cos'è Desmodium Simul


Desmodium Simul è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.

Confezioni e formulazioni di Desmodium Simul disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Desmodium Simul disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Desmodium Simul e perchè si usa


Il desmodium stimola la funzione epatica.

Indicazioni: come usare Desmodium Simul, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 tavolette prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Desmodium Simul


Desmodium è un genere di piante arbustacee o arboree e talvolta erbacee ampiamente distribuito a livello tropicale e subtropicale. I Desmodi hanno foglie composte da tre foglioline, delle quali le due laterali generalmente molto piccole. I fiori sono in infiorescenze lasse, terminali o ascellari. I frutti sono lomenti articolati, dotati di uncini. Alcune specie di Desmodi vengono utilizzate in agricoltura, per produzione di foraggio, altre vengono utilizzate per le proprietà salutistiche, altre ancora vengono coltivate a scopo ornamentale, nei giardini. Le foglie di Desmodium adscendens vengono utilizzate per favorire la funzionalità delle prime vie respiratorie, la funzionalità articolare, nonché la funzionalità epatica.

Ingredienti


Desmodium {Desmodium Adscendens (Sw) D.C.} foglie estratto secco 77%. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Antiaggregante: sali degli acidi grassi di Magnesio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa