Diabec

14 luglio 2024

Diabec


Tags:


Cos'è Diabec


Diabec è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfa INTES Industria Terapeutica Splendore - S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Diabec disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Diabec disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Diabec e perchè si usa


DIABEC è indicato per controllare, in associazione alla terapia farmacologica di elezione, le patologie del segmento posteriore dell'occhio su base infiammatoria. Questa sua peculiarità è dovuta non solo alla efficace formulazione del suo ingrediente principale, la curcumina, ma anche alla sua particolare composizione, ricca di sostanze antiossidanti.

Indicazioni: come usare Diabec, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una o due capsule al giorno secondo prescrizione medica in caso di patologie retiniche croniche. In caso di patologie retiniche caratterizzate da un quadro clinico infiammatorio acuto, si consiglia invece una posologia di 2 capsule al giorno per un mese e successivamente di una capsula al giorno fino a diversa prescrizione medica. È preferibile l'assunzione a stomaco pieno.

Descrizione e caratteristiche di Diabec


DIABEC è un integratore alimentare inserito nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute Italiano. Contiene un componente attivo di origine naturale, la curcumina, ed altre sostanze dotate di proprietà antiossidanti.

Ingredienti


Curcuma (Curcuma Longa L.) radice e.s. al 20% in curcuminoidi (CurcuWin®), Olio di pesce ricco in DHA, Coenzima Q10, luteina, Vitamina C, Vitamina E, Zinco, Rame e Selenio.

Contiene olio di pesce. Non contiene glutine e non contiene lattosio.

Avvertenze e conservazione


La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa