Didone

14 luglio 2024

Didone


Tags:


Cos'è Didone


Didone è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Medibase S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Didone disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Didone disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Didone e perchè si usa


Il Rame e la Vitamina C contribuiscono al normale trasporto e assorbimento del Ferro orale nell'organismo. L'Acido Folico contribuisce alla normale emopoiesi.

Indicazioni: come usare Didone, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una capsula al giorno, qualunque momento della giornata. Non superare la dose consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Didone


Integratore alimentare di Ferro++ e Vitamina C veicolati all'interno di una struttura a doppio strato di natura phytosomiale (Phytobilayer®), Acido Folico, Vitamina B6, Vitamina B12 e Rame. Didone (Ferro ® Phytosomiale ++ e Vitamina C veicolati all'interno di una struttura a doppio strato di natura phytosomiale: tecnologia Phytobilayer®). L'uso del Ferro Phytosomiale® permette di eliminare completamente i disturbi normalmente correlati all'uso del Ferro orale. La biodisponibilità del Fe++ presente in Didone® è particolarmente elevata ed è attribuibile all'utilizzo di un' innovativa forma di Phitosoma attivo a doppio strato, ottenuto attra verso la particolare e brevettata tecnologia Phytobilayer®. Il Ferro Phytosomiale® supera indenne la barriera gastrica e viene assorbito a livello intestinale. Il Ferro Fe++ contribuisce alla formazione di globuli rossi ed emoglobina, alla funzionalità del sistema immunitario, al normale trasporto di ossigeno nell'organismo e riduce stanchezza ed affaticamento.

Ingredienti


Contenuto della capsula: Ferro solfato e Vitamina C in forma phytosomiale (ferro solfato, acido ascorbico, lecitina di - girasole), Vitamina C, Agente di carica: Calcio fosfato bibasico, Rame gluconato, Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Silicio biossido; Vitamina B12 tit. 0,1% (cianocobalamina, maltodestrina, acidicanti: acido citrico, trisodio citrato), Piridossina cloridrato, Acido folico (Acido pteroilmonoglutammico). Involucro esterno: Idrossipropilmetilcellulosa, Colorante: Titanio biossido.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confe zionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori - non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equili brata e di uno stile di vita sano. Adatto ai Vegani.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa