Difesa Junior

20 giugno 2021

Difesa Junior


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Difesa Junior


Difesa Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aristeia Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Difesa Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Difesa Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Difesa Junior, posologia, dosi e modo d'uso


Si consigliano 20 gocce da assumere 1 volta al giorno (aspirazione di 2 pipette), o secondo parere del medico, da assumere preferibilmente a stomaco pieno. Il prodotto può essere assunto tal quale oppure aggiunto al latte o altra bevanda.

Descrizione e caratteristiche di Difesa Junior


Integratore alimentare a base di vitamina D3, Zinco e GOS/FOS. La vitamina D3 e lo Zinco sono utili all'organismo per il fisiologico e corretto funzionamento del sistema immunitario.

Ingredienti


Acqua, Galatto-oligosaccaridi (GOS), Fruttosio, Zinco bisglicinato chelato, Fruttooligosaccaridi (FOS), Acido citrico, Colecalciferolo (vitamina D3), Sucralosio. Conservanti: Potassio serbato. Aroma: Biscotto.

Prodotto realizzato con materie prime naturalmente prive di glutine.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto è normalmente ben tollerato. Deve essere evitato l'uso nei casi in cui si evidenzi un'ipersensibilità individuale ai componenti. È importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati, anche se non descritti nel foglietto illustrativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano da fonti di luce e calore diretti. Attenzione: non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute