Drosera+

18 giugno 2021

Drosera+


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Drosera+


Drosera+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Drosera+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Drosera+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Drosera+ e perchè si usa


È una soluzione sciropposa utile nella tosse secca.

Indicazioni: come usare Drosera+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 cucchiaino (pari a 5-6 ml) di prodotto 3 volte al giorno, secondo necessità. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare in dieci giorni.

Descrizione e caratteristiche di Drosera+


La melata, sostanza che le api raccolgono da molte specie di piante e che le piante producono per difendersi dall'azione degli insetti, è ricca di sostanze antiossidanti(flavonoidi) molto interessanti per le affezioni delle prime vie aeree, oltre che di Sali minerali e oligoelementi. La drosera, la camomilla e il tiglio leniscono gli attacchi di tosse e il prurito in gola, conferendo attività calmante, la malva, pianta ricca di mucillagini, ha un'azione emolliente, il papavero placa gli spasmi e diminuisce la tensione locale, l'estratto di elicriso migliora la fluidità delle secrezioni, diminuendo nel contempo l'eventuale presenza di mal di testa.

Ingredienti


Acqua Depurata, Miele Di Melata, Papavero (Papaverrhoeas L.) Foglie E.S., Tiglio (Tilia Platiphyllosscop.) Fiori E.S., Malva(Malva Sylvestris L.) Foglie E.S., Drosera (Drosera Rotundifolial. ) Partiaeree E.S., Camomilla (Matricaria Chamomilla L.) Fiori E.S., Elicriso(Helichrysumstoechasmoench) Fiori E.S., Acidificante: Acido Citrico,Antiossidante: Acido Ascorbico, Stabilizzante: Potassio Sorbato.

Prodotto non adatto ai vegani.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Va considerato con attenzione l'impiego in persone di età avanzata. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per avvertenze specifiche relative ad ogni singolo prodotto rivolgersi al medico o al farmacista.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute