Dynabiane

16 luglio 2024

Dynabiane


Tags:


Cos'è Dynabiane


Dynabiane è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dynabiane disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dynabiane disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dynabiane e perchè si usa


Dynabiane apporta anche folato e vitamine B6, B12 e C che contribuiscono a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.

Indicazioni: come usare Dynabiane, posologia, dosi e modo d'uso


2-4 capsule al giorno da assumere con un bicchiere d'acqua, preferibilmente la mattina e lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Dynabiane


Dynabiane è un integratore alimentare a base di ginseng, guaranà, tirosina, vitamina (B6, acido folico, B12, C) e rame.

Ingredienti


L-Tirosina; Idrossi-Propilmetilcellulosa (capsula), estratto secco di Ginseng tit.* Caffeina in ginsenosidi al 10% (Panax Ginseng C.A. Meyer radice, Maltodestrine), estratto secco di Guaranà tit.* Caffeina 12% (Paullinia Cupana Kunth seme, Maltodestrine). Agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di Magnesio degli acidi grassi. Vitamina C (L-ascorbato di Calcio), rame Hypro-ri® (Solfato di rame, proteine di riso idrolizzate), Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina B6 (Cloridrato di Piridossina), acido Folico (Acido Pteroilmonoglutammico) *Tit.= titolato

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non raccomandato per i bambini, donne in gravidanza e allattamento e in caso di terapia con farmaci ipoglicemizzanti. Conservare in luogo fresco e asciutto Lotto e Da consumarsi preferibilmente entro fine: si veda parte inferiore della confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa