Emoven 500 Retard 4Ven

28 marzo 2024

Emoven 500 Retard 4Ven


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Emoven 500 Retard 4Ven


Emoven 500 Retard 4Ven è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Named S.r.l.

A cosa serve Emoven 500 Retard 4Ven e perchè si usa


Gli estratti secchi titolati e standardizzati presenti in Emoven® 500 Retard possono essere utili per favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo.

Indicazioni: come usare Emoven 500 Retard 4Ven, posologia, dosi e modo d'uso


Sintomatico: 1 compressa 2 volte al giorno, preventivo: 1 compressa al giorno. Cicli di trattamento di 30 giorni 3-4 volte l'anno.

Descrizione e caratteristiche di Emoven 500 Retard 4Ven


Integratore alimentare a base di estratti vegetali. Il Rusco, la Centella e l'Ippocastano favoriscono la funzionalità del microcircolo anche in presenza di gambe pesanti. L'Amamelide e il Rusco favoriscono la circolazione venosa e la funzionalità del plesso emorroidario. Compresse da deglutire con acqua. Non contiene bioflavonoidi.

Ingredienti


Ippocastano e.s. (aesculus hippocastanum L.) corteccia (tit. in escina all'8%), amamelide e.s. (hamamelis virginiana L.) foglie (tit. in tannini al 10%), rusco e.s. (ruscus aculeatus L.) radice (tit. in ruscogenine al 5%), centella e.s. (centella asiatica (L.) urban) parte aerea (tit. in asiaticoside al 40%), cellulosa. Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa