Emoven 500 Retard 4Ven

20 giugno 2021

Emoven 500 Retard 4Ven


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Emoven 500 Retard 4Ven


Emoven 500 Retard 4Ven è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Phyto Garda S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Emoven 500 Retard 4Ven disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Emoven 500 Retard 4Ven disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Emoven 500 Retard 4Ven e perchè si usa


Gli estratti secchi titolati e standardizzati presenti in Emoven® 500 Retard possono essere utili per favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo.

Indicazioni: come usare Emoven 500 Retard 4Ven, posologia, dosi e modo d'uso


Sintomatico: 1 compressa 2 volte al giorno, preventivo: 1 compressa al giorno. Cicli di trattamento di 30 giorni 3-4 volte l'anno.

Descrizione e caratteristiche di Emoven 500 Retard 4Ven


Integratore alimentare a base di estratti vegetali. Il Rusco, la Centella e l'Ippocastano favoriscono la funzionalità del microcircolo anche in presenza di gambe pesanti. L'Amamelide e il Rusco favoriscono la circolazione venosa e la funzionalità del plesso emorroidario. Compresse da deglutire con acqua. Non contiene bioflavonoidi.

Ingredienti


Ippocastano e.s. (aesculus hippocastanum L.) corteccia (tit. in escina all'8%), amamelide e.s. (hamamelis virginiana L.) foglie (tit. in tannini al 10%), rusco e.s. (ruscus aculeatus L.) radice (tit. in ruscogenine al 5%), centella e.s. (centella asiatica (L.) urban) parte aerea (tit. in asiaticoside al 40%), cellulosa. Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute