Enterogermina Intestino Pigro

18 aprile 2024

Enterogermina Intestino Pigro


Tags:


Cos'è Enterogermina Intestino Pigro


Enterogermina Intestino Pigro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sanofi S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Enterogermina Intestino Pigro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Enterogermina Intestino Pigro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Enterogermina Intestino Pigro e perchè si usa


Per la regolarità del transito intestinale e per favorire l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Enterogermina Intestino Pigro, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere il contenuto di entrambe le parti della bustina in mezzo bicchiere di acqua e bere la sospensione ottenuta preferibilmente prima del pasto principale. Da assumere una volta al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Enterogermina Intestino Pigro


Integratore alimentare con formulazione specifica a base di probiotici, estratti vegetali e prebiotici (FOS), con edulcoranti. L'azione del probiotico favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale, gli estratti vegetali, come quello di ippocastano, aiutano la regolarità del transito intestinale. Sono inoltre presenti dei frutto-oligosaccaridi a catena corta (FOS), che sono fibre solubili vegetali con azione prebiotica, che stimolano la crescita e l'attività della flora batterica già presente nell'intestino.

Ingredienti


Sezione probiotici: polvere frutto-oligosaccaridi a corta catena. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Bifidobacterium lactis HN019 ATCC SD5674. Sezione estratti vegetali e prebiotici (FOS): polvere frutto-oligosaccaridi a corta catena (prebiotici). Edulcoranti: sorbitolo e sucralosio. Psillio (plantago ovata forsk.) cuticola polvere, aroma frutti di bosco, ibisco (hibiscus sabdariffa l., maltodestrina, idrossido di magnesio, biossido di silicio) fiori estratto secco, opuntia (opuntia ficus-indica mill.) foglie polvere, ippocastano (aesculus hippocastanum l., maltodestrina) corteccia estratto secco. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Acidificante: acido citrico. Colorante: barbabietola.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Confezionato in atmosfera protettiva. Non disperdere nell'ambiente. Conservare il prodotto ad una temperatura inferiore ai 25°C. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa