Enterolactis Bambini

29 marzo 2024

Enterolactis Bambini


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Enterolactis Bambini


Enterolactis Bambini è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

A cosa serve Enterolactis Bambini e perchè si usa


ENTEROLACTIS® Bevibile Bambini, può rivelarsi un valido aiuto: – Per contrastare stati di stress legati a periodi di studio e/o attività sportive intense – Per bambini che necessitano una supplementazione di vitamine per supportare la risposta del sistema immunitario grazie alle vitamine B e D – Per bambini che necessitano un riequilibrio della flora batterica intestinale in caso di disbiosi dovute a cambi di stagione, terapie farmacologiche e alimentazione scorretta

Indicazioni: come usare Enterolactis Bambini, posologia, dosi e modo d'uso


Enterolactis® Bevibile Bambini: 1 flaconcino al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Enterolactis®. In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, va assunto a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico.

Descrizione e caratteristiche di Enterolactis Bambini


ENTEROLACTIS Bevibile Bambini contiene NON MENO DI 1 MILIARDO di L. casei DG per flacone, perfettamente idoneo a colonizzare adeguatamente il lume intestinale e equilibrare la flora microbica intestinale alterata. Inoltre sono state inserite le vitamine del gruppo B e la vitamina D. L'integrazione di vitamine del gruppo B può essere utile in ogni fase della vita.

La linea Enterolactis® non contiene glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura non superiore a 25°C


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa