Enterolactis Fibra Liquida

24 aprile 2024

Enterolactis Fibra Liquida


Tags:


Cos'è Enterolactis Fibra Liquida


Enterolactis Fibra Liquida è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Enterolactis Fibra Liquida disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Enterolactis Fibra Liquida disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Enterolactis Fibra Liquida e perchè si usa


ENTEROLACTIS® Fibra Liquida è un integratore che per la presenza di probiotici è perfettamente idoneo a colonizzare adeguatamente il lume intestinale, è un valido aiuto per: – Per integrare una dieta povera di frutta e verdura – Per bambini che non assumono la dose necessaria di fibre giornaliera – Per supportare l'equilibrio intestinale grazie alla presenza dei FOS e 1 miliardo di L. casei DG – Per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale alterata da terapie farmacologiche

Indicazioni: come usare Enterolactis Fibra Liquida, posologia, dosi e modo d'uso


Enterolactis® Fibra Liquida: 1 flaconcino al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, va assunto a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico.

Descrizione e caratteristiche di Enterolactis Fibra Liquida


ENTEROLACTIS® fibra liquida contiene NON MENO DI 1 MILIARDO di L. casei DG per flacone, è un fermento probiotico idoneo a colonizzare adeguatamente il lume intestinale e equilibrare la flora microbica intestinale alterata. Sono stati inseriti i fruttoligosaccaridi (FOS), fibre solubili presenti in frutta e verdura, che attraversano immodificate lo stomaco e l'intestino tenue per raggiungere il colon. I FOS, giunti nel colon, svolgono un ruolo “prebiotico“, in quanto costituiscono il nutrimento preferenziale per le varie popolazioni batteriche che compongono la nostra flora intestinale.

La linea Enterolactis® non contiene glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura non superiore a 25°C


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa