Erredi

20 luglio 2024

Erredi


Tags:


Cos'è Erredi


Erredi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Offhealth S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Erredi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Erredi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Erredi, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa al giorno da deglutire con un sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Erredi


La fragilità capillare è un fenomeno che si riscontra in diverse patologie e in situazioni non patologiche. A livello oculare la fragilità dei capillari retinici può portare a microemorragie retiniche. Alcuni micronutrienti naturali possono favorire la riparazione dell'endotelio capillare, contribuendo a contrastare le microemorragie della retina. ERREDI è un integratore alimentare di betaglucani da alga, estratti di Boswellia e di Olivo foglie, Quercetina, Vitamina D3 e B12. L'estratto di Olivo foglie con la sua azione antiossidante può proteggere dallo stress ossidativo mentre le Vitamine D3 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Nei frutti e foglie di Olea europaea L. è presente l'acido oleanolico (OA), un metabolita secondario facente parte della classe dei triterpeni pentaciclici. Studi in vivo hanno evidenziato che OA può essere utile nell'inibizione degli enzimi, quali l'aldoso reduttasi, che caratterizzano la via dei polioli. Quest'ultima risulta molto attiva in condizioni di iperglicemia cronica. I prodotti della via dei polioli (sorbitolo e fruttosio) possono contribuire alla progressiva produzione di un gruppo eterogeneo molecole note come “prodotti nali di glicazione avanzata” (AGEs), uno dei principali fattori che causano i danni neurovascolari nella retinopatia diabetica.

Ingredienti


Betavia™ Complete (Biomassa essiccata dell'alga Euglena gracilis tit. 50% in beta-glucani). Agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, talco, Maltodestrina. Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa), Quercetina da Sophora japonica L. (os) (dispersione solida in una matrice di lecitina di girasole), Boswellia (Boswellia serrata, Roxb. ex Colebr., gummi-resina) estratto secco tit. 65% in acidi boswellici totali, Olivo (Olea europaea L., folium) tit. 30% in acido oleanolico, Vitamina D3 (Colecalciferolo), Vitamina B12 (Cianocobalamina). Agente di rivestimento: idrossipropilcellulosa.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non indicato per i bambini e adolescenti di età inferiore ai 18 anni. In gravidanza e durante l'allattamento non somministrare il prodotto. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa