Estronorm

19 aprile 2024

Estronorm


Tags:


Cos'è Estronorm


Estronorm è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Estronorm disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Estronorm disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Estronorm e perchè si usa


È un integratore alimentare a base di Soia, Trifoglio, Angelica, Ginseng, Licopene e Vitamine E, B6 e D3 utili in menopausa. La Vitamina D3 favorisce la salute ossea e la Vitamina B6 è utile per la regolazione ormonale e l'equilibrio del sistema nervoso.

Indicazioni: come usare Estronorm, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa 2 volte al giorno, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Estronorm


Adatto ai vegetariani, vegani, celiaci e anziani.

Ingredienti


Agenti di carica: Fosfati di calcio, Cellulosa microcristallina. Soia (Glycine max (L.) Merr.) semi estratto secco tit. 40% isoflavoni.Trifoglio (Trifolium pratense L.) parte aerea con fiori estratto secco tit. 8% isoflavoni. Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey) radice estratto secco tit. 14% ginsenosidi totali. Angelica (Angelica sinensis (Oliv.) (Diels)) radice estratto secco tit. 1% ligustilide. Antiagglomerante: Carbossimetilcellulosa. Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile). Antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi. Vitamina B6 (cloridrato di piridossina). Licopene. Vitamina D3 (colecalciferolo).

Senza glutine. Contiene soia.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non somministrare in gravidanza o durante l'allattamento. Sono possibili interazioni con terapie ormonali. In presenza di tumore al seno (o pregresso) utilizzare solo col parere dello specialista. L'assunzione di prodotti a base di fitoestrogeni può ridurre l'efficacia del tamoxifene.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa