Eufertyx

19 aprile 2024

Eufertyx


Tags:


Cos'è Eufertyx


Eufertyx è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eupharm Lcd

Confezioni e formulazioni di Eufertyx disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Eufertyx disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Eufertyx e perchè si usa


Contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare Eufertyx, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno con l'ausilio di un bicchiere d'acqua, secondo parere del medico. Eufertyx bustine può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Eufertyx


Integratore alimentare a base di Myo-Inositolo, Chiro Inositolo, Melatonina e acido Folico. L'effetto beneco si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. Myo-Inositolo induce la produzione di secondi messaggeri per l'FSH e l'assorbimento del glucosio, d-chiro inositolo fornisce secondi messaggeri che promuovono l'assorbimento del glucosio e la sintesi del glicogeno. Il rapporto fisiologico di questi due isomeri è di 40:1, approccio ottimale per i disturbi di PCOS, infertilità e prevensione della gestosi in gravidanza. Acido Folico svolge attività antianemica e riduce i livelli di omocisteina. Melatonina regolatore del ritmo circadiano sonno-veglia e regolatore dell'umore. Contribuisce inoltre alla normale emopoiesi e alla normale funzione psicologica.

Ingredienti


Myo-Inositolo, Isomalto (edulcorante), maltodestrine (agenti di carica), D-chiro Inositolo, acido Citrico (regolatore di acidità), Aroma, silice Colloidale (antiagglomerante), Melatonina, acido Folico (acido Pteroil-monoglutammico).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed un sano stile di vita. Tenere fuori la portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura non superiore ai 25°C. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa