Faringel Plus

16 maggio 2021

Faringel Plus


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Faringel Plus


Faringel Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ca.Di.Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Faringel Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Faringel Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Faringel Plus e perchè si usa


Trattamento del reflusso gastroesofageo (GE) e laringofaringeo (LF). Mucositi ed esofagiti indotte da radio e/o chemioterapia. Infiammazioni di gola e cavo orale. Iperacidità occasionale

Indicazioni: come usare Faringel Plus, posologia, dosi e modo d'uso


REFLUSSO GE e LF: 1 stick (oppure 7 ml) dopo i pasti e prima di coricarsi, oppure «al bisogno». RADIO E CHEMIOTERAPIA: 1 stick (oppure 7 ml) prima dei pasti e/o al bisogno (fino a 6 volte al dì). INFIAMMAZIONI DEL CAVO ORALE: 1 stick (oppure 7 ml) 2 volte al giorno o al bisogno. Si consiglia di tenere in bocca la sospensione per qualche minuto e poi deglutire, evitando di bere e mangiare per almeno 10 minuti dopo la somministrazione.

Descrizione e caratteristiche di Faringel Plus


Sospensione orale a base di Sodio alginato, Potassio bicarbonato, Calcio carbonato, Aloe Vera gel, Propoli depollinata, Calendula, Camomilla, Miele ed edulcorante di origine naturale, con acido ialuronico.FARINGEL PLUS con acido ialuronico elimina l'infiammazione e favorisce la riepitelizzazione delle mucose di gola e cavo orale. Ritarda la comparsa di mucositi ed esofagiti indotte da radio e chemioterapia donando rapido sollievo dal dolore e facilitando l 'ingestione di cibo. La PROPOLI DEPOLLINATA contrasta l'insorgenza di sovrainfezioni batteriche e micotiche. L'ACIDO IALURONICO protegge le pareti dell'esofago danneggiate e ne accelera la guarigione. L'ALGINATO agisce meccanicamente riducendo il numero e l'intensità dei reflussi. CAMOMILLA e ALOE VERA facilitano la digestione e riducono il senso di pesantezza. Faringel è indicato anche per soggetti diabetici ed ipertesi. Contiene propoli depollinata. Dolcificato con Stevia Rebaudiana, edulcorante di origine naturale.

Senza glutine né lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Farmaci e cure
19 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie
Farmaci e cure
31 marzo 2021
Speciale Coronavirus
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie