Fish Factor Col Forte

13 giugno 2021

Fish Factor Col Forte


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Fish Factor Col Forte


Fish Factor Col Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratore alimentare di Omega-3 con steroli vegetali, Tiamina e Policosanoli". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Fish Factor Col Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fish Factor Col Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fish Factor Col Forte e perchè si usa


La perla vegetale di FISH FACTOR® COL FORTE consente un'ottima deglutizione ed è totalmente priva di derivati di origine animale.

Indicazioni: come usare Fish Factor Col Forte, posologia, dosi e modo d'uso


La dose raccomandata è di 2 perle al giorno, da deglutire con l'aiuto di qualsiasi bevanda, preferibilmente durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di Fish Factor Col Forte


Steroli vegetali, noti per la loro capacità di favorire la riduzione dell'assorbimento del colesterolo a livello dell'intestino, contribuiscono al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 0,8 g di steroli vegetali; Tiamina (Vitamina B1) ha un ruolo riconosciuto nel metabolismo energetico di tutte le cellule, comprese quelle del sistema cardiaco, contribuendo pertanto al normale metabolismo energetico del muscolo cardiaco;

Ingredienti


Esteri di steroli vegetali, Olio di pesce ricco in EPA e DHA; Amido modificato: Amido idrossipropilato da mais (E1440); Agente di resistenza: Glicerolo (E422); Gelificante: Carragenina (E407); Addensante: Cera d'api gialla (E901); Coloranti: Titanio biossido (E171), Complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame (E141); Policosanoli dal succo di canna da zucchero (Saccharum officinarum L.); Correttore di acidità: Fosfato disodico (E339); Emulsionante: Lecitina di colza (E322); Tiamina mononitrato (Vitamina B1 mononitrato).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25°C. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 3 ANNI Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello del colesterolo nel sangue. Va evitato il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali aggiunti. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Si sconsiglia l'uso in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 5 anni di età. L'assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta variata e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli dei carotenoidi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute