Flebovis T5

28 marzo 2024

Flebovis T5


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Flebovis T5


Flebovis T5 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:

A cosa serve Flebovis T5 e perchè si usa


Flebovis® T5 è un integratore alimentare a base di Vitamina E e Rutina con Centella asiatica e Meliloto, estratti utili per favorire la funzionalità del microcircolo.

Indicazioni: come usare Flebovis T5, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 perla al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Flebovis T5


Vitamina E: è una vitamina liposolubile che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; Rutina: è una sostanza che appartiene alla famiglia dei bioflavonoidi ed è composta da Quercetina e Rutinosio; Centella: i suoi principali componenti sono i triterpeni, sostanze che donano all'estratto la capacità di contribuire alla fisiologica funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) e contrastare gli inestetismi della cellulite; Meliloto: l'estratto titolato in Cumarina (5,6-benzo-α-pirone) favorisce la funzionalità della circolazione venosa, anche a livello del plesso emorroidario, ha effetti positivi sul trofismo del microcircolo e stimola il drenaggio dei liquidi corporei;

Ingredienti


Olio di girasole, gelatina alimentare, Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) erba e.s., Agente di resistenza: Glicerolo, Acetato di DL-alfa-tocoferile (Vitamina E), Emulsionanti: sorbitolo, Lecitina di girasole, Rutina, Addensante: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) parti aeree fiorite e.s. tit. 20% in Cumarina, Colorante: E172.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa