Flebovis T5

22 giugno 2021

Flebovis T5


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Flebovis T5


Flebovis T5 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:

Confezioni e formulazioni di Flebovis T5 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flebovis T5 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flebovis T5 e perchè si usa


Flebovis® T5 è un integratore alimentare a base di Vitamina E e Rutina con Centella asiatica e Meliloto, estratti utili per favorire la funzionalità del microcircolo.

Indicazioni: come usare Flebovis T5, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 perla al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Flebovis T5


Vitamina E: è una vitamina liposolubile che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; Rutina: è una sostanza che appartiene alla famiglia dei bioflavonoidi ed è composta da Quercetina e Rutinosio; Centella: i suoi principali componenti sono i triterpeni, sostanze che donano all'estratto la capacità di contribuire alla fisiologica funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) e contrastare gli inestetismi della cellulite; Meliloto: l'estratto titolato in Cumarina (5,6-benzo-α-pirone) favorisce la funzionalità della circolazione venosa, anche a livello del plesso emorroidario, ha effetti positivi sul trofismo del microcircolo e stimola il drenaggio dei liquidi corporei;

Ingredienti


Olio di girasole, gelatina alimentare, Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) erba e.s.. Agente di resistenza: Glicerolo. Acetato di DL-alfa-tocoferile (Vitamina E), Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Lam.) sommità fiorite e.s., Rutina. Addensante: mono e di gliceridi degli acidi grassi. Emulsionante: lecitina di girasole. Coloranti: E172, E171, E133.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute