Flogeril Forte

19 aprile 2024

Flogeril Forte


Tags:


Cos'è Flogeril Forte


Flogeril Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Shedir Pharma srl Unipersonale

Confezioni e formulazioni di Flogeril Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flogeril Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flogeril Forte e perchè si usa


Flogeril® Forte bustine è un complemento alimentare a base di Ananas, Bromelina, Complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati e Boswellia. Flogeril® Forte bustine, grazie all'Ananas, ha un effetto fisiologico sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità del microcircolo. Flogeril® Forte bustine, grazie alla Boswellia, contribuisce al contrasto di stati di tensione localizzati.

Indicazioni: come usare Flogeril Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Versare il contenuto della bustina in un bicchiere con acqua e mescolare. Evitare, se possibile, per la dissoluzione della bustina, bevande acide e/o gassate. La dose consigliata è una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Flogeril Forte


Complemento alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi; grazie all' Ananas comosus (L) Merr., ha un effetto fisiologico sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità del microcircolo.

Ingredienti


Fruttosio, edulcolorante: sorbitolo ananas comosus frutto estratto secco 250 gdu su maltodestrine, bromelina 2500 gdu/g da ananas comosus su maltodestrine, protexil (enzimi da maltodestrine fermentate) aroma, aroma naturale estratto, carthamus tinctorius l. su maltodestrine. Edulcorante: sucralosio. Agenti antiagglomeranti: silice amorfa,agnesio stearato vegetale.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa