Flucomfort

29 marzo 2024

Flucomfort


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Flucomfort


Flucomfort è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Princeps S.r.l.

A cosa serve Flucomfort e perchè si usa


Flucomfort è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Verbasco, Agrimonia, Andrografis e di macerati glicerici da sempre noti per i loro benefici effetti, possono essere utili per aiutare l'organismo e le vie respiratorie durante i rigori della stagione fredda.

Indicazioni: come usare Flucomfort, posologia, dosi e modo d'uso


Per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto si consiglia l'assunzione di 10 ml (pari al contenuto di un cucchiaio) per gli adulti e di 5 ml (pari al contenuto di un cucchiaino da the) per i bambini, 3 volte al dì, tal quale oppure diluito in acqua o altra bevanda.

Descrizione e caratteristiche di Flucomfort


Favorisce il benessere delle vie respiratorie.

Ingredienti


VERBASCO sommità fiorite e.s.; AGRIMONIA EUPATORIA sommità fiorite e.s.; RIBES NIGRUM gemme m.g.; ROSA CANINA gemme m.g.; CARPINUS BETULUS gemme m.g.; ANDROGRAPHIS PANICULATA parti aeree e.s. 95% in andrografolide 7,5 mg; MANGANESE PIDOLATO, RAME PIDOLATO.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose consigliata. Un eventuale sedimento non è pregiudizievole per la qualità del prodotto. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Agitare il flacone prima dell'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa