Fridop Oro

25 aprile 2024

Fridop Oro


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Fridop Oro


Fridop Oro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eye Pharma S.p.A.

A cosa serve Fridop Oro e perchè si usa


L'alga klamath è definita come supercibo naturale in quanto contiene minerali, vitamine, amminoacidi, acidi grassi essenziali e molecole nutraceutiche come ficocianine, fenietilammina e polisaccaridi. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Questi componenti sono indicati in caso di apporto insufficiente di nutrienti o di aumentato fabbisogno degli stessi.

Indicazioni: come usare Fridop Oro, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere il contenuto di ½ o 1 bustina in un bicchiere d'acqua una volta al giorno. Mescolare bene fino alla completa solubilizzazione del prodotto e bere subito.

Descrizione e caratteristiche di Fridop Oro


Fridop® ORO è un integratore alimentare a basa di una miscela di microalghe Klamath (MixAFA®) e vitamina E. L'alga klamath è definita come supercibo naturale in quanto contiene minerali, vitamine, amminoacidi, acidi grassi essenziali e molecole nutraceutiche come ficocianine, fenietilammina e polisaccaridi. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La miscela di microalghe Klamath (MixAFA®) contenuta in Fridop® ORO è stata studiata e realizzata per ottenere un prodotto con maggiore concentrazione di tutti i suoi elementi rappresentando un complemento nutrizionale completo.

Ingredienti


Maltodestrine. Addensanti: gomma d'acacia, gomma xanthano. MixAFA® da microalghe Klamath bacteria (Aphanizomenon flos aquae), aromi, D-alfa Tocoferil acetato (Vitamina E). Acidificante: acido citrico. Edulcorante: glicosidi steviolici. Agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Contiene una fonte di fenilalanina. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa