Glucosamina Dol

25 aprile 2024

Glucosamina Dol


Tags:


Cos'è Glucosamina Dol


Glucosamina Dol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Glucosamina Dol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Glucosamina Dol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Glucosamina Dol e perchè si usa


UTILE per: Proteggere le articolazioni; Rinforzare i legamenti; Costruzione delle cartilagini; Infiammazioni articolari ; CONSIGLIATO a: Over 60; Dolori articolari;

Indicazioni: come usare Glucosamina Dol, posologia, dosi e modo d'uso


si consiglia l'assunzione di 2 capsule più 1 perla al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Glucosamina Dol


Innovativa somministrazione di glucosamina, condroitinsolfato, cartilagine di squalo, MSM, e omega 3 ad altissime concentrazioni. L'associazione tra Glucosamina Solfato e Omega 3 è stata pensata per sfruttare l'azione antidolorifica e l'effetto strutturale sulla cartilagine della Glucosamina Solfato e di abbinarlo all'effetto antiinfiammatorio degli Omega 3. Questa sinergia ha permesso di sviluppare un innovativo integratore alimentare che migliora la sintomatologia, riequilibra la sintesi della cartilagine articolare, e di conseguenza la funzionalità.

Ingredienti


OMEGA 3 Perle: olio di pesce tit. 36% in acido eicosapentaenoico (EPA)/24% in acido docosaesaenoico (DHA), capsula in gelatina alimentare, agente di resistenza: glicerina, antiossidante: tocoferoli misti. Glucosamina e MSM capsule: glucosamina solfato KCl (deriva da crostacei), metilsulfonilmetano (MSM), cartilagine di squalo, condroitin solfato, capsula in gelatina alimentare, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa