Gse Influbiotic Rapid

28 marzo 2024

Gse Influbiotic Rapid


Tags:


Cos'è Gse Influbiotic Rapid


Gse Influbiotic Rapid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Prodeco Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Gse Influbiotic Rapid disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gse Influbiotic Rapid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gse Influbiotic Rapid e perchè si usa


Contribuisce all'equilibrio microbico dell'organismo.

Indicazioni: come usare Gse Influbiotic Rapid, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due compresse, per tre volte al giorno, prima dei pasti, da deglutire con acqua o altro liquido.

Descrizione e caratteristiche di Gse Influbiotic Rapid


Gse Influbiotic Rapid è un integratore alimentare a base di estratto di semi di Pompelmo, Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in acido rosmarinico), Prunella, Echinacea e Sambuco. I componenti dell'estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. Gli estratti di Echinacea, Basilico santo, Salvia officinale e Sambuco sono coadiuvanti per la corretta funzionalità delle prime vie respiratorie. L'estratto di Prunella favorisce le naturali difese immunitarie.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa microcristallina e idrossipropilcellulosa (silice). Prunella (prunella vulgaris l.) erba e.s., pompelmo (citrus x paradisi macfad., maltodestrina) semi e.s.. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, stearato di magnesio vegetale e magnesio ossido. Echinacea (echinacea purpurea moench., maltodestrina, silice colloidale anidra) erba e.s., sambuco (sambucus nigra l., maltodestrina) frutti e.s., biosterine®: basilico santo (ocimum sanctum l.) erba e salvia (salvia officinalis l.) foglie estratti secchi tit. 40% in acido rosmarinico.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa