Gse Intolerance Plus Kit

24 aprile 2024

Gse Intolerance Plus Kit


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Gse Intolerance Plus Kit


Gse Intolerance Plus Kit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Prodeco Pharma S.r.l.

A cosa serve Gse Intolerance Plus Kit e perchè si usa


Fornisce tutte le sostanze utili, nei quantitativi adeguati, e al momento della giornata più idoneo alla loro efficacia grazie ai 3 integratori presenti all'interno.

Indicazioni: come usare Gse Intolerance Plus Kit, posologia, dosi e modo d'uso


Al mattino, a mezzogiorno e alla sera, deglutire una compressa, specifica per quel momento della giornata, assumendola prima del pasto (rispettivamente prima di colazione, prima di pranzo, prima di cena) con acqua o altro liquido.

Descrizione e caratteristiche di Gse Intolerance Plus Kit


Gse Intolerance Plus Kit è un vero e proprio “pacchetto“ costituito da quattro prodotti distinti: 3 integratori alimentari differenziati Gse Intolerance Plus Mattino, Gse Intolerance Plus Mezzodì e Gse Intolerance Plus Sera, e 1 Guida all'alimentazione che risolve raccomandata nel corso del trattamento Gse Intolerance Plus Guida. I 3 integratori alimentari sono stati formulati in modo da suddividere e differenziare l'assunzione dei componenti naturali a seconda delle esigenze dei diversi momenti della giornata. In tal modo si raggiunge il duplice scopo di fornire tutte le sostanze utili, nei quantitativi adeguati, e al contempo di assumerle nel momento della giornata più idoneo alla loro efficacia. Gse Intolerance Plus Mattino: è un integratore alimentare a base di estratto di semi di Pompelmo e Centella. I componenti dell'estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. La Centella favorisce la funzione digestiva. Gse Intolerance Plus Mezzodì: è un integratore alimentare a base di estratto di semi di Pompelmo, Curcuma, Centella e Maltodestrine fermentate. I componenti dell'estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. La Curcuma risulta utile per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva. Gse Intolerance Plus Sera: è un integratore alimentare a base di Cardo mariano, Curcuma, Solidagine, Centella e Maltodestrine fermentate. Il Cardo mariano e la Curcuma risultano utili per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva. La Solidagine risulta utile per il drenaggio dei liquidi corporei. Gse Intolerance Plus Guida: trattazione basata su argomentazioni scientifiche, ma con un linguaggio semplice, che spiega perchè, in presenza di intolleranze alimentari, è necessario escludere gli alimenti che ledono la mucosa intestinale (latte, latticini, carne, zucchero) ed assumere, invece, quei cibi che promuovono l'eubiosi intestinale e sono, quindi, indispensabili per la risoluzione definitiva delle intolleranze ed il mantenimento della salute.

Ingredienti


Gse intolerance plus mattino: pompelmo (citrus x paradisi macfad., maltodestrina) semi e.s., agar-agar polvere. Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato. Centella (centella asiatica l., maltodestrina) erba e.s., carbossimetilcellulosa di sodio reticolata. Stabilizzante: gliceril beenato. Agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. Gse intolerance plus mezzodì: pompelmo (citrus x paradisi macfad., maltodestrina) semi e.s., agar-agar polvere, centella (centella asiatica l., maltodestrina) erba e.s., curcuma (curcuma longa l.) rizoma e.s.. Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato.Maltodestrine fermentate, carbossimetilcellulosa di sodio reticolata. Stabilizzante: gliceril beenato. Agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. Gse intolerance plus sera: cardo mariano (silybum marianum gaert.,maltodestrina) frutto e.s., solidagine (solidago virgaurea l., maltodestrina) erba con fiori e.s.. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Centella (centella asiatica l., maltodestrine) erba e.s.. Agente di carica: calcio fosfato. Curcuma (curcuma longa l.) rizoma e.s., maltodestrine fermentate, carbossimetilcellulosa di sodio reticolata. Stabilizzante: gliceril beenato. Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa