HyalurOn

16 aprile 2024

HyalurOn


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è HyalurOn


HyalurOn è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrigea Research S.r.l.

A cosa serve HyalurOn e perchè si usa


Utile per sostenere la normale mobilità regolare delle articolazioni. Prevenire l'usura delle cartilagini, e sostenere l'organismo nel ripararne eventuali lesioni. Genera un effetto anti-aging sulla pelle, sul viso e su tutti i tessuti cutanei, contrastare la secchezza cutanea, i fenomeni di cicatrizzazione, la secchezza oculare e favorisce la salute degli occhi.

Indicazioni: come usare HyalurOn, posologia, dosi e modo d'uso


Diluire 1 ml di prodotto in un bicchiere d'acqua, da 1 a 3 volte al dì.

Descrizione e caratteristiche di HyalurOn


HyalurOn® è un'innovativa integrazione orale di acido Ialuronico ad alto peso molecolare. L'acido Ialuronico, che esiste in natura in tutti gli organismi viventi ed è prodotto naturalmente dal corpo umano, è una molecola altamente idrofila, concentrata nel liquido sinoviale delle articolazioni, nell'umor vitreo degli occhi oltre ad essere un componente fondamentale del tessuto connettivo. L'acido Ialuronico utilizzato in HyalurOn® non deriva da fonti animali, adatto ai vegetariani. La forma liquida permette un assorbimento più veloce. L'elevato peso molecolare dell'acido Ialuronico presente in HyalurOn permette un'idratazione ottimale della pelle e delle articolazioni. Estremamente concentrato: 6 mg/ml.

Ingredienti


Acqua, Sodio cloruro, Sodio ialuronato (acido Ialuronico). Correttore d'acidità: acido citrico. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Se il prodotto non viene utilizzato per lungo tempo, una volta aperto conservare in frigorifero. La densità del liquido può variare con la temperatura ma non è indice di alterazione del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa